Chi sono

Mi chiamo Fabio Rampoldi e sono un Ingegnere Informatico. Laureato presso il Politecnico di Milano, ho conseguito il diploma di Laurea Magistrale in Ing. Informatica nel 2009, specializzazione "Communication and Society Engineering" (N.O.).

Attualmente sono libero professionista nel settore tecnologico e informatico, lavorando principalmente come programmatore e consulente. Le aree di competenza principali riguardano programmazione software e sviluppo web. E' però mio interesse espandere le mie aree di competenza al settore mobile, con particolare attenzione alle applicazioni web fruibili tramite smartphones e tablet/pad.

Durante gli anni universitari (2004-2009) ho lavorato come programmatore presso SAEL S.r.l., dove mi occupavo di sviluppo software PC per piattaforme Windows e di programmazione di Firmware per strumenti di pesatura elettronici. Dal 2009 a fine 2010 ho lavorato come sviluppatore di applicazioni web presso Web Models.

Sul mio sito rampoldisoftwareweb.it potrete trovare informazioni utili riguardo le mie attività attuali e i dettagli delle esperienze lavorative presenti e passate. Vi è inoltre, per chi fosse interessato, il Curriculum Vitae che può essere scaricato in formato PDF

Nessun commento:

Posta un commento